Wireless conta accessi alla biblioteca MABIC

Il contapersone più intelligente per la biblioteca più bella

Maranello e la nuova Biblioteca MABIC, col suo contapersone intelligente SMARTCHECK

Tutti sanno che a Maranello prospera il Mito della Ferrari, ma ora c’è un nuovo gioello che arricchisce la terra del Mito, la nuova Biblioteca MABIC, un sogno di luce, acqua, verde e cristallo. E’ bello andarci ed entrare in un sogno. E’ bello che a Maranello ci sia più di un mito, uno rombante ed uno silenzioso, uno di forza e bellezza, ed uno di cultura e bellezza, e altri miti ancora in una terra fatta per accogliere e stupire. I suoi abitanti, i suoi prodotti che vengono da una sapienza antica, la cura per il territorio e la convivenza civile, meritano di visitare la città e di entrare nelle sue botteghe, Non c’e solo il Museo Ferrari, con le auto storiche e moderne.

Vista dell'ingresso della biblioteca MABIC con evidenziato il contapersone

id=”attachment_8″ align=”alignleft” width=”300″ caption=”Ingresso MABIC col contapersone”

Ormai una concentrazione incredibile di manufatti di pregio, dagli stabilimenti Ferrari alla nuova Biblioteca, tutti di architetti famosi, arricchisce la città ed il territorio. E presto si staglierà anche una nuova torre panoramica, fatta ad L rovesciata, anche questa nata da un concorso di progetti e di idee innovative.
La Biblioteca accoglie come un’oasi di pace e di luce, ma quante persone la frequentano? Chi ci va a leggere il giornale, chi per collegarsi ad internet, chi per giocare, e anche per cercare libri.

Quante persone?
Tante. Il contapersone ad infrarossi SMARTCHECK installato all’ingresso, semplicemente incollato su due ali di cristallo, le conta preciso ed imperturbabile. Semplice e non invasivo, si integra perfettamente a suo agio nell’ambiente avveniristico come farebbe anche in un palazzo storico, discreto ed elegante com’è, pronto a cedere i dati raccolti al software su PC per le statistiche. Tutto senza fili, semplice da installare, semplice da usare. E molto più di un anno senza cambiare batterie.
SMARTCHECK a MABIC. Mitico contapersone nella terra del Mito.
Altre informazioni sui contapersone wireless sul sito Studio Nicoli